INFORMATIVA: Non riesci a visualizzare i video?

Per visualizzare i video, è necessario consentire l'utilizzo dei cookies.
 
Closing in 30 sec...

La Visione della Nutripuntura _ Parte 1

Il Dottor Véret presenta al pubblico la complessità psicosomatica dell’umano, uomo o donna, che ama esplorare durante ogni consulto, scoprendone l’intricata dimensione informazionale che lo ha portato a mettere a punto un metodo inedito: la Nutripuntura.

Nutripuntura e Movimenti Archetipici

Patrick Véret e Cristina Cuomo presentano l’azione dei primi movimenti riflessi del neonato, detti archetipici, sull’inserimento nell’ambiente terreste, la psicomotricità, lo schema corporeo, la coordinazione e la dinamica osteo-muscolare.

Maria Elena Lisot

Maria Elena Lisot, erborista, counsellor ed esperta nutripuntrice, condivide la sua esperienza con la Nutripuntura e dei risultati ottenuti con le donne che soffrono di fibromialgia.

La Nutripuntura nella Vitalità Psicosomatica Umana

Maria Elena Lisot, erborista e consellor, con il Dottor Loris Zanone, medico psichiatra e psicoterapeuta, presentano i risultati ottenuti con la Nutripuntura, in campi molto diversi, utilizzando i complessi polimetallici che sostengono l’autoregolazione e la comunicazione cellulare.

La Visione della Nutripuntura _ Parte 2

Il Dottor Véret racconta le sue ricerche sull’autoregolazione cellulare, ispirate dai lavori di Lakhovsky sui circuiti oscillanti e la scoperta dei complessi polimetallici della Nutripuntura. Cita la testimonianza di Edgar Morin, ambasciatore della sua ricerca sull’informazione embrionale.

La Nutripuntura e gli elementi del sangue

Cristina Cuomo ci introduce agli studi ed alle ricerche del Dottor Michele Licciardello, reumatologo, il quale ci mostra gli effetti dei complessi polimetallici sugli elementi del sangue, registrate attraverso il microscopio in campo oscuro.

Dottor Loris Zanone

Il Dottor Loris Zanone, psichiatra e nutripuntore, presenta le applicazioni della Nutripuntura in campo psicosomatico.

La Visione della Nutripuntura _ Parte 3

Patrick Véret risponde alle domande del pubblico svelando la sua gioia di condividere le recenti scoperte sull’identità sessuata della voce e la sua risonanza a livello cerebrale. Ascolto dell’Inno d’Italia, prima e dopo dinamizzazione della voce con i complessi della Nutripuntura.

Nutripuntura come Approccio Olistico della Sfera Femminile

La dottoressa Marcella Saponaro parla dei meccanismi informazionali della Nutripuntura e delle soluzioni che propone alle sue pazienti con problemi di infertilità, alterazioni ormonali, endometriosi, disturbi del ciclo, in menopausa o che hanno subito traumi, violenza.

Dottoressa Donatella Nardini

La Dottoressa Donatella Nardini, fisioterapista e nutripuntrice, racconta i benefici dei complessi polimetallici della Nutripuntura nella rieducazione perineale.