INFORMATIVA: Non riesci a visualizzare i video?

Per visualizzare i video, è necessario consentire l'utilizzo dei cookies.
 
Closing in 30 sec...

La Visione della Nutripuntura _ Parte 1

Il Dottor Véret presenta al pubblico la complessità psicosomatica dell’umano, uomo o donna, che ama esplorare durante ogni consulto, scoprendone l’intricata dimensione informazionale che lo ha portato a mettere a punto un metodo inedito: la Nutripuntura.

La Visione della Nutripuntura _ Parte 3

Patrick Véret risponde alle domande del pubblico svelando la sua gioia di condividere le recenti scoperte sull’identità sessuata della voce e la sua risonanza a livello cerebrale. Ascolto dell’Inno d’Italia, prima e dopo dinamizzazione della voce con i complessi della Nutripuntura.

Nutripuntura e Movimenti Archetipici

Patrick Véret e Cristina Cuomo presentano l’azione dei primi movimenti riflessi del neonato, detti archetipici, sull’inserimento nell’ambiente terreste, la psicomotricità, lo schema corporeo, la coordinazione e la dinamica osteo-muscolare.

La Visione della Nutripuntura _ Parte 2

Il Dottor Véret racconta le sue ricerche sull’autoregolazione cellulare, ispirate dai lavori di Lakhovsky sui circuiti oscillanti e la scoperta dei complessi polimetallici della Nutripuntura. Cita la testimonianza di Edgar Morin, ambasciatore della sua ricerca sull’informazione embrionale.

La Nutripuntura e gli elementi del sangue

Il Dottor Licciardello, reumatologo, mostra gli effetti dei complessi polimetallici sugli elementi del sangue, registrate attraverso il microscopio in campo oscuro.

La Nutripuntura secondo i Nutripuntori

Durante la Conferenza sulla Nutripuntura tenutasi a Verona nell’Ottobre 2019 dal Dottor Patrick Véret, abbiamo raccolto alcune testimonianze di professionisti del Ben-Essere che applicano la Nutripuntura nelle loro aree di applicazione.