Sei un operatore sanitario e desideri scoprire i progressi della ricerca in Nutripuntura e come riattivare le funzioni fisiologiche deviate in caso di endometriosi?
Questo webinar gratuito sarà per te un’occasione per discutere e scoprire, attraverso esempi concreti, i benefici dei complessi di poliminerali nella pratica quotidiana della tua specializzazione.
I complessi poliminerali della Nutripuntura rinforzano le funzioni che hanno perso la loro autoregolazione naturale. La sinergia di minerali e oligoelementi in micro dosi permette di riequilibrare i settori che hanno alterato la comunicazione cellulare e compromesso l’integrità funzionale dell’organismo.
I 39 complessi agiscono su:
Un nuovo strumento che permetterà a voi ginecologi e operatori del settore di alleviare:
e di migliorare la qualità della vita delle vostre pazienti.
Marcella Saponaro – Medico Ginecologo e Nutripuntrice
Strumenti preziosi nei disturbi dell’endometriosi quali:
L’autoregolazione cellulare è la capacità innata dell’organismo di autoregolarsi, una proprietà emergente, frutto dell’interazione costante e della coerenza dei sistemi che partecipano alla vitalità dell’organismo.
I complessi poliminerali sono dei complessi totalmente naturali, biocompatibili e senza effetti collaterali. Sono stati formulati specificatamente per rinforzare le funzioni deficitarie e aiutare la persona a prendere consapevolezza del proprio corpo.
Per conoscere di più sulla Nutripuntura, partecipa alla nostra Nuova Formazione On-Line!
Sei un professionista della salute o del benessere e vuoi conoscere le condizioni per l’iscrizione ai prossimi corsi di formazione? Contattaci!