Il Ruolo dei Complessi Polimetallici sull’Autoregolazione Cellulare

39 Combinazioni di Metalli con Proprietà Emergenti

I complessi polimetallici rappresentano un alfabeto per il linguaggio della vita.

Vengono utilizzati per rafforzare le funzioni che hanno perso la loro autoregolazione a causa di stimoli ambientali avversivi come un trauma, uno stress fisico o psichico, oppure per cause virali, deficit biochimici, ecc.

I complessi polimetallici permettono di regolare i cortocircuiti“, i blocchi, i sovraccarichi, che interferiscono con la comunicazione cellulare e compromettono l’integrità funzionale dell’organismo.

La finalità della nutripuntura non è combattere il sintomo, ma sostenere il campo elettromagnetico che governa l’autoregolazione cellulare e la vitalità dell’organismo.

Sostenere la Vitalità della Membrana Cellulare

  • Una frontiera selettiva da cui dipendono sia gli scambi con l’ambiente esterno che il metabolismo interno della cellula. L’equilibrio nutrizionale delle membrane garantisce la vitalità delle cellule dei diversi organi.

Stimolare il Potenziale Cellulare

  • Sostiene il naturale e continuo processo di autoregolazione dell’organismo.

Migliorare la Comunicazione Intercellulare

  • Favorisce le interazioni e la cooperazione tra tutti i gruppi cellulari che partecipano all’armonia globale dell’organismo.

Facilitare l’Integrazione degli Stimoli Ambientali

  • Le cellule possono integrare gli stimoli ambientali e cooperare costantemente per garantire uno stato di coerenza psicofisica ottimale.